EVELIN A in alluminio e in tessuto olefine poltrona relax sdraio anatomica da esterno casa o contract

216,06 €
280,60 €
Sconto 23%
Tasse incluse
Comoda poltrona sdraio relax da esterno o interno. Una linea sinuosa e pulita, dal design così funzionale da essere ormai intramontabile nell'arredamento da giardino. Con 4 posizioni, è anatomica e molto avvolgente, con un meccanismo immediato e veloce ha un’accoglienza senza compromessi e una praticità impareggiabile nel richiudere e trasportare la sedia. Disponibile in diversi colori.
Colore: tortora
Quantità

La quantità minima di ordine è 4.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Bellissima poltrona sdraio anatomica, creata con un’attenzione alla qualità tutta italiana, sia nei materiali che nella realizzazione. Comoda e resistente, adatta per casa o contract, alberghi, B&B o stabilimenti balneari. Alla leggerezza del telaio si somma quella precisa curvatura che rende questa sdraio con una seduta anatomica, particolarmente confortevole per il tratto cervicale e reclinabile in quattro posizioni. Sarà la compagna ideale per chiacchierate in compagnia, per letture all’aria aperta e in qualunque momento di semplice e corroborante riposo.Il telaio è realizzato in lega di alluminioad alta resistenza. La seduta in tessuto italiano Olefine, disponibile scelta colore, resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi UV. Incredibilmente facile da pulire si mantiene a lungo pur sottoposta all’uso intenso, agli agenti atmosferici ed ai raggi UV.

    Vantaggi:
     
    • Massimo comfort
    • Solidità e leggerezza
    • 4 posizioni per ottenere diversi gradi di confort
    • Chiusura salvaspazio
    • Qualità italiana

    DIMENSIONI:  cm 61 x 97 x 94h.  PESO MASSIMO CONSENTITO 120 KG

    MONDO ARR.
    <p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

    med-027S-TA

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    61
    Profondità cm.
    97
    Altezza cm
    94
    Struttura
    alluminio
    Rivestimento
    poliéster
    Tipologia
    sdraio con braccioli , pieghevole richiudibile
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    5.50
    Metri cubi
    0.100
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Stile
    contemporaneo
    Paese di origine :
    ITALIA

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)