LEO scelta colore in acciaio zincato verniciato tavolo rotondo diam 60 cm fisso per esterno

144,79 €
168,36 €
Sconto 14%
Tasse incluse

Raffinato tavolo, moderno e versatile, si adatta per casa, giardino o terrazzo, ma anche contract. Grazie al materiale con la quale è realizzato, in metallo verniciato, è particolarmente resistente, disponibile in diversi colori, è perfetto per bar, ristoranti, alberghi, caffè, locali sul lungomare. Sfizioso con piano con fori ornamentali.

Colore: antracite
Quantità

La quantità minima di ordine è 2.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Questo prodotto fa parte della linea " CLASSIC " di Scab dove l'alta qualità degli acciai impiegati nella costruzione formano un prodotto che unisce robustezza e elevata resistenza agli agenti atmosferici, a uno stile sobrio e curato nei particolari. Gli speciali trattamenti di zincatura e di verniciatura, conferiscono a questi prodotti un'alta resistenza alla ruggine ed agli agenti esterni, a garanzia di una lunga durata in condizioni perfette. Vengono fabbricati nei stabilimenti italiani e sono soggetti a costanti collaudi ed a verifiche di idoneità. Un'azienda che è in grado di realizzare ed esportare nel mondo una vasta gamma di prodotti per la casa e il giardino, caratterizzati da massima funzionalità e grande attenzione ai particolari, con in più la piacevolezza del design MADE IN ITALY. Gli elementi della linea " classic " sono il modo più comodo per godersi la vita all'aria aperta.

    Meraviglioso e raccolto tavolo, ideale per esterno, per giardino o terrazzo, casa o contract. Disponibile in diversi colori.
    DIMENSIONI  diametro cm 60 x 72 h

    Livitalia è rivenditore ufficiale di Scab Qualità e Design da 50 anni del prodotto Italia.

    SCAB FORNITURE
    Azienda storica specializzata nell'arredamento per la casa ed il contract. Fondata nel 1957, La lunga esperienza nel trattamento dei materiali termoplastici ha portato l'azienda ad offrire una vasta gamma di arredi di qualificato design con in più la forza di uno stile tipicamente italiano: semplice e originale.

    scabLEO 2719 VA

    Scheda dati

    Profondità cm.
    60
    Altezza cm
    72
    Struttura
    Acciaio verniciato
    Tipologia
    FISSO
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    5.60
    Metri cubi
    0.044
    Pz. Scatola
    2
    Numero Colli
    1
    Misure Pacco 1 (LxPxH)
    62.5x11x64
    Diff. del Montaggio
    molto facile
    Assemblato
    Montare Piedi-Struttura
    Forma
    rotondo
    Lunghezza
    60
    Stile
    contemporaneo

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)