LIGAR ecrù o tortora vela ombreggiante quadrata 3x3 mt o 4x4mt in tessuto per esterno

138,35 €
197,64 €
Sconto 30%
Tasse incluse
Favolose vele ombreggianti di design, si adattano perfettamente a ogni tipo di ambiente e di stile d’arredo, grazie alla versatilità tecnica ed estetica che le rappresenta. Progettate per valorizzare gli ambienti esterni e dare risposta alle esigenze attuali di design. Vele della misura quadrata, disponibili in due dimensioni e nei colori: ecrù o tortora.
Colore: Ecrù
Misure: Misura3 (L)
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 20-25 giorni lavorativi.
  • Mondo Arredamento vi propone anche dei complementi d'arredo per esterno di alto design e innovativi. Come questa favolosa linea, un’idea originale per giardini, terrazzi, cortili e portici: le vele ombreggianti. Una nuova proposta, per offrire la soluzione perfetta, per creare zone d’ombra negli spazi esterni di abitazioni, bar, locali e ristoranti, hotel e Spa. Disponibili in forme e misure differenti, per essere impiegate in ogni contesto. Realizzate con una struttura forte e robusta che garantisce resistenza alle intemperie e al sole. In tessuto idrorepellente, in polyester 230gr. Disponibile nei colori ecrù o tortora.
    Estremamente pratiche, facili da montare e di forte impatto estetico, le vele ombreggianti presentano un design contemporaneo, che integra e completa tutta la gamma di arredi e complementi di arredo per esterni, rientrando perfettamente nella filosofia di trasferire il salotto in giardino, trasformandolo in un vero spazio living.
    Queste che vi proponiamo sono le vele ombreggianti quadrate con angoli rinforzati.
    DISPONIBILI IN 2 DIMENSIONI
    MISURA L:   3x3 mt 
    MISURA XL:  4x4 mt

    Garden
    <p>Azienda artigiana specializzata in mobili da giardino in legno esotico e alluminio, con una vasta gamma di accessori in tessuto per esterno. </p>

    reg-9707

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    300 - 400
    Altezza cm
    300 - 400
    Struttura
    Tessuto
    Tipologia
    vele ombreggianti
    Peso Unitario Kg :
    15
    Numero Colli
    03
    Forma
    quadrato
    Stile
    contemporaneo
    Tessuto Tipo
    POLIESTERE

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (11 altri prodotti della stessa categoria)