ANTER base grigia o nera o bianca in alluminio verniciato per tavolo per gelaterie bar ristoranti alberghi

144,57 €
183,00 €
Sconto 21%
Tasse incluse
Base per tavolo in alluminio verniciato h. 70 cm. Comodo con PIEDINI REGOLABILI.  Disponibile nei colori: grigio, nero o bianco.
Struttura: Alluminio Bianco verniciato
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Base per tavolo per i vostri arredi da bar, caffè, gelaterie, ristoranti, locali, alberghi, agriturismi, stabilimenti balneari. Base senza piano per tavolo, realizzato in alluminio verniciato con piedini regolabili.  Disponibile nei colori: grigio, nero o bianco.

    ARREDAMENTOBAR24
    Con i nostri mobili e accessori, creare un arredo bar è semplice e conveniente. Sul nostro sito puoi scoprire tavoli da bar e sedie e sgabelli alti e bassi da bar, poltrone e divani per il bar e ristoranti, mobili portabottiglie e banconi da bar. Puoi trovare piani top, basi tavoli e arredi luminosi da bar e ristoranti. I nostri prodotti sono costruiti con grande impegno per i dettagli e con materiali di alta qualità. Finalmente con arredamantobar24.com e livitalia.it puoi ammobiliare il tuo bar, ristorante e comunità con comodità da casa tua. Abbiamo con livitalia.it più di 5000 prodotti in catalogo, tra cui mobili tutta la casa e il giardino, accessori decorativi e un vasto assortimento di lampade e sistemi d'illuminazione, tappeti, salotti e arredo notte e una sezione dedicata completamente alla home. Con pochi click puoi scoprire e acquistare il tuo mobile o accessorio per la casa e i locali pubblici preferito, senza fare durevoli viaggi in automobile o code alla cassa. Sfrutta i privilegi che diamo ai nostri clienti: spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 399 euro , 14 giorni di diritto di recesso con reso. Ancora, ti assicuriamo transazioni sempre protette grazie al nostro protocollo di sicurezza SSL e diversi metodi di pagamento: carta di credito con Braintree, PayPal e bonifico bancario e contrassegno.

    MB973-TP-W

    Scheda dati

    Altezza cm
    70
    Struttura
    Alluminio verniciato
    Tipologia
    Base per tavolo
    Peso Unitario Kg :
    7,30
    Metri cubi
    0.03
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Lavaggio e pulizia
    Pulire con un panno umido
    Stile
    contemporaneo

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)