AMOSA set salotto in alluminio bianco e cuscini sabbia per esterno e interno

1.921,50 €
2.745,00 €
Sconto 30%
Tasse incluse

Il set salotto è composto da: 1 divano tre posti, 2 poltrone e 1 tavolino. Fresco e grintoso, un design che si rinnova e porta raffinatezza ai vostri ambienti esterni. Realizzato con una forte struttura in alluminio bianco e cuscini rivestiti con un bel tessuto color sabbia, resistente al sole e alle intemperie, completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Disponibile anche con struttura tortora e cuscini sabbia.

Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 20-25 giorni lavorativi.
  • Il set salotto PENELOPE comprende:

    1 divano 3 posti L. cm 190 x 72 x 80 h
    2 poltrone  L. cm 69,5 x 72 x 80 h
    Tavolino cm 114 x 60 x.44 h 

    Per cuscinetti da appoggiare sopra, vedi su GIARDINO- CUSCINI PER ESTERNO.

    PRODOTTO MADE IN ITALY

    Le caratteristiche di questa linea sono:

    100% da esterno

    I mobili sono prodotti con tessuti di alta qualità per una lunga durata all'uso esterno in virtù della grande resistenza a neve, pioggia e sole. Acqua salata, cloro e candeggina di vario tipo non danneggiano il tessuto che pure non teme i raggi UV.

     

    Asciugatura veloce

    Il progetto di questi arredi garantisce la possibilità di utilizzo dopo circa 3 ore dall'ultima pioggia battente: i due strati di tessuto permettono il circolo dell'aria e la conseguente, rapida asciugatura.

    Composizione dei cuscini

    L'imbottitura è composta da vari strati di spugna e fibra per rendere più confortevole la seduta. Per proteggere al 100% la fibra e la spugna e per evitare assorbimenti d'acqua, utilizziamo una sotto copertura con tessuto 300D con trattamento PU (poliuretano) e con la copertura principale di Olefina.

    Cover removibili

    Le cover si possono rimuovere e sono adatte al lavaggio in lavatrice a 30° (il lavaggio a secco è consigliato). Inoltre, queste cover offrono la possibilità di cambiare il colore del prodotto.

    Facile pulizia

    Per pulire questi mobili occorrono solo acqua e una spazzola soffice, oppure una spugna. La cover si può lavare in lavatrice per togliere lo sporco pesante.

    Dopo il lavaggio il tessuto di Olefina non deve essere strizzato ma deve asciugare steso senza esposizione diretta a fonti di calore, in quanto "il calore" distrugge la cristallinità della fibra PP e accelera il collasso della struttura del tessuto; si deve inoltre evitare di stirare.

     

    A proposito dei telai

    I telai dei mobili sono in alluminio standard 6063 (i manufattu estrusi in lega s'alluminio EN 6063 trovaon impiego in condizioni ambientali di corrosione accentuata, ove peraltro la resistenza meccanica costituisce requisito irrinunciabile). Lo spessore dell'alluminio è di 1.2-1.5 mm a seconda dei dettagli dei prodotti. I telai sono verniciati a polveri.

    Garden
    <p>Azienda artigiana specializzata in mobili da giardino in legno esotico e alluminio, con una vasta gamma di accessori in tessuto per esterno. </p>

    reg-2103B

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    divano 3 posti 190 / poltrone 69,5 / tavolino 114
    Profondità cm.
    divano 3 posti e poltrone 72 / tavolino 60
    Altezza cm
    80 / 44
    Struttura
    Alluminio verniciato
    Rivestimento
    Tessuto Idro-Repellente
    Tipologia
    set salotto
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    45
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Assemblato
    Si
    Sfoderabile
    SI
    Lavaggio e pulizia
    Lavare a 30º
    Stile
    contemporaneo
    Paese di origine :
    ITALIA

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)