BATAR comodino in legno di mango

223,89 €
302,56 €
Sconto 26%
Tasse incluse

Stile, eleganza e massima funzionalità. Questo comodino di legno massiccio di mango sarà perfetto nella vostra camera. Favoloso con smussatura sul frontale dello sportello. Una lavorazione artigianale bella e molto rifinita.
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 18 - 22 giorni lavorativi.
  • Sappiamo tutti che lo stoccaggio in una casa è un argomento che ci assilla. Ma questo problema non esiste con una comodino simile. Offre tanto spazio per tenere tutto il necessario. Tutte le misure nella foto della scheda tecnica scorrendo con la freccetta nelle foto.

    Mondo Arredamento
    Nata il 20 Gennaio 2012 e presente tra le aziende emergenti nel settore del mobile di design, Mondo Arredamento a sud delle marche nella provincia di Ascoli Piceno, azienda dinamica e attenta ai trend emergenti del mercato e orientata al servizio della clientela. Una serie di articoli in legno massello per la casa arricchiscono gli ambienti quale le madie per il soggiorno, il tavolo e le sedie per la zona pranzo o la cucina, per l’ingresso troviamo gli arredi consolle che all'occorrenza fanno anche da tavolo, gli specchi dalle forme particolari , per il relax divani e poltrone il tutto dall’ottimo rapporto prezzo e convenienza. Tra le varie collezioni abbiamo di ispirazione retrò “ NUT “ come dal film del 1978 Grease ed è subito revival anni '50 ritroviamo l'eleganza e il caldo legno di NOCE AMERICANA che ben si abbina al laccato opaco, al tavolinetto da salotto, madie ,credenze e consolle. INDUSTRIAL STYLE la serie massello in legno di acacia collezione “ VITA “ mobili in stile Industriale, troviamo sgabelli in metallo, lampade in acciaio verniciato, tappeti quadri e oggetti in vetro, tavolini e sedie da bar, armadietti, casellari e lampade che sono divenuti elementi chic, come arredare un loft in stile 100% industrial è sempre più in voga. In Mondo Arredamento.it trovi protagonista la serie Living “ furniture to make you feel good” sono i mobili che ti fanno stare bene dove la casa rimane al centro dell’attenzione e dove per milioni di persone al mattino si presenta una nuova giornata movimentata piena di nuove opportunità e scoperte e quando si rientra a casa ci ritroviamo a convivere con serenità assieme agli oggetti da noi scrupolosamente selezionati. Mondo Arredamento il Meglio del Design, il meglio dell’arredo , tutta la convenienza nell'acquisto di mobili che circondano la nostra casa con il miglior rapporto Qualità Prezzo.

    ggSANVY-CC0395M91

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    42
    Profondità cm.
    34
    Altezza cm
    60
    Struttura
    LEGNO-LAMINATO
    Tipologia
    Como' e Comodini
    Peso Unitario Kg :
    11
    Metri cubi
    0.118
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Misure Pacco 1 (LxPxH)
    59 cm 42 cm 50 cm
    Stile
    contemporaneo

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)