BALI set salotto in alluminio e corda design per esterno o interno

2.135,00 €
3.050,00 €
Sconto 30%
Tasse incluse

Set salotto elegante ed essenziale, con struttura in alluminio e corda. Dal design innovativo è una linea fresca e intima, che porta raffinatezza e prestigio al vostro ambiente esterno, comoda e resistente alle intemperie. Il set è composto da 1 divanetto, 2 poltrone e 1 tavolino ovale con piano in vetro temperato.

Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 20-25 giorni lavorativi.
  • Un incantevole set salotto che si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento, per esterno giardino o terrazzo, oppure interno conferisce all'ambiente eleganza con una ventata di fresco. La solida struttura in alluminio è caratterizzata da linee sottili ed eleganti, valorizzate dal color antracite che contrasta col bianco dei cuscini. Il set ha una grande resistenza alle intemperie e all’esposizione solare, dura a lungo e necessita di poca manutenzione. Sia la struttura in alluminio che le fodere lavabili dei cuscini sono facili da pulire, garantendo grande praticità di utilizzo. Nella foto della scheda tecnica sono indicate tutte le misure.

    Garden
    <p>Azienda artigiana specializzata in mobili da giardino in legno esotico e alluminio, con una vasta gamma di accessori in tessuto per esterno. </p>

    reg2112A

    Scheda dati

    Materiale tipo
    Corda
    Struttura
    Alluminio verniciato
    Rivestimento
    Tessuto Idro-Repellente
    Tipologia
    Set Salotto
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Assemblato
    Si
    Sfoderabile
    SI
    Lavaggio e pulizia
    Lavare a 30º
    Paese di origine :
    ITALIA

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)