BALUAN divano 3 posti in midollino sintetico con cuscini inclusi per esterno giardino e terrazzi o interno

1.810,48 €
2.586,40 €
Sconto 30%
Tasse incluse

Raffinato e sfizioso divano 3 posti in midollino sintetico effetto vimini naturale. Un design innovativo per la linea dei salotti in wicker sintetico per esterno o interno. Una struttura forte e resistente alle intemperie e al sole, con comodi cuscini in antracite sfoderabili e lavabili. Sono disponibili della stessa linea anche il divano 2 posti, la poltrona e il tavolino (vedi sotto). Nella foto della scheda tecnica ci sono tutte le misure.

Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 20-25 giorni lavorativi.
  • Una linea fresca e raffinata, che porta prestigio al vostro ambiente esterno o interno. Un divano 3 posti, elegante con i piedi alti, molto comodo con i cuscini in poliestere, color antracite, sfoderabili e lavabili. Realizzato in midollino sintetico effetto vimini naturale, pratico e resistente, ideale per un uso quotidiano. Dal design elegante, consente di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di arredamento, sia che si tratti di un giardino che di un terrazzo, oppure in una veranda o un salone assolato per dare un tocco esotico e sfizioso. I salotti realizzati in wicker sintetico offrono garanzia di robustezza e resistenza alle intemperie e ai raggi UV e l'effetto naturale è di grande impatto estetico.

    Garden
    <p>Azienda artigiana specializzata in mobili da giardino in legno esotico e alluminio, con una vasta gamma di accessori in tessuto per esterno. </p>

    reg6175

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    214
    Profondità cm.
    82
    Altezza cm
    76
    Struttura
    wicker-intreccio sintetico
    Seduta
    Cuscino
    Tipologia
    divano 3 posti
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    34
    Metri cubi
    1.300
    Assemblato
    Si
    Sfoderabile
    SI
    Stile
    contemporaneo
    Paese di origine :
    ITALIA
    Resiste all'acqua
    Si

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Potrebbe piacerti anche

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)