GRETA sgabello in legno scelta colore effetto anticato e seduta in rattan h 76 cm stile viennese

247,06 €
320,86 €
Sconto 23%
Tasse incluse

Sofisticato sgabello viennese o Thonet realizzato interamente in legno curvato, scelta colore, che regalerà al vostro ambiente uno stile unico e particolare, nel segno dell'eleganza e della raffinatezza. Con schienale a croce in legno curvato a vapore e seduta in rattan naturale. Un equilibrio di forme, meraviglioso per cucina o soggiorno, sfizioso ed elegante per arredo contract chic, bar, ristoranti o alberghi.

Colore: naturale
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Favoloso sgabello con comodo schienale, realizzato con struttura in legno effetto anticato, disponibile nei colori: naturale, noce, nero o verdastro. Gambe a campana, che sostengono una seduta, alta 76 cm, in vimini con gli spigoli arrotondati. Gli archi semicircolari disposti tra le gambe conferiscono ulteriore prestigio allo sgabello. Le due fasce in legno, dello schienale, allargate sotto il listone curvato, in stile viennese thonet con motivo a croce, danno una maggior comodità a chi si siede e rendono questo sgabello ancora più elegante, raffinato e armonioso nella forma. Adatto per qualsiasi tipo di arredo dal classico al moderno, dal vintage al country. Perfetto per casa, ma anche ristoranti o pub. Sotto, la sedia da abbinare.

    Misure:   cm L. 41 x 36,5 x 113h

    MONDO ARR.
    <p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

    MB1321 NAT

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    41
    Profondità cm.
    36,5
    Altezza cm
    113
    Altezza Seduta cm.
    76
    Struttura
    LEGNO-LAMINATO
    Seduta
    Rattan
    Tipologia
    Fissi Alti
    Peso Unitario Kg :
    5,50
    Metri cubi
    0.400
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Assemblato
    Si

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Potrebbe piacerti anche

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)