CARDOLA salotto per giardino in resina scelta colore casa bar arredamento design contract forniture

655,70 €
851,56 €
Sconto 23%
Tasse incluse

Il set salotto è composto da: 2 poltrone, 1 divano 2 posti e 1 tavolino. Con telaio in resina scelta colore: antracite, bianco o marrone e cuscini inclusi rivestiti in tessuto idrorepellente. Ideale per essere usato all'esterno in quanto i materiali sono resistentissimi alle intemperie. Una linea fresca e di design. Perfetto per casa, ma anche contract, alberghi, b&b, bar, agriturismi, locali sul lungomare.

Colore: bianco
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Meravigliosa linea dal design moderno, pulita e raffinata, resistente al sole e alle intemperie, ideale per arredare con gusto i vostri ambienti esterni o interni. Set salotto realizzato in resina scelta colore: antracite, bianco o marrone e cuscini rivestiti in tessuto idrorepellente. Confortevole e versatile, dalle misure contenute è di facile collocazione. Adatto per casa, giardino, balcone o terrazzo, ma anche contract, alberghi, b&b, bar, gelaterie, chalet, agriturismi, locali sul lungomare.

    Il set salotto comprende:

    Divano L. 121 x 58 x 74 h

    2 Poltrone L.63 x 58 x 74 h

    Tavolino L. 74 x 55 x 38 h

    MONDO ARR.
    <p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

    MB116OF-w

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    121 / 63 / 74
    Profondità cm.
    58 / 55
    Altezza cm
    74 / 38
    Struttura
    Resina
    Rivestimento
    Tessuto Idro-Repellente
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Diff. del Montaggio
    molto facile

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)