PASADENA in ecopelle o microfibra poltrona relax reclinabile manuale

751,52 €
976,00 €
Sconto 23%
Tasse incluse

Rilassante poltrona dotata di sistema reclinabile manuale e poggiapiedi. Molto comoda con seduta e schienale ergonomici, per avere il massimo confort, con movimento relax si abbassa lo schienale e si alza il poggiapiedi. Realizzata con struttura in legno massello e metallo e rivestimento in ecopelle: tortora o antracite oppure microfibra: rosso o marrone. Favolosa per offrire un completo relax in salotto. Rilassatevi con un buon libro nel comfort di questa poltrona relax. Un'idea d'arredo che mette al centro la comodità senza compromettere lo stile della casa.

Colore: tortora
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Meravigliosa poltrona relax, con movimento manuale, si abbassa lo schienale e si alza il poggiapiedi. Realizzata con struttura in legno massello e meccanismo in metallo, per la seduta, molle e cinghie elastiche. Rivestimento in ecopelle: tortora o antracite oppure microfibra: rosso o marrone. Forte struttura e comodo rivestimento antimacchia, si pulisce in modo estremamente facile con una spugna e sapone, poi asciugare con un panno morbido. Portata 130 Kg.

    MONDO ARR.
    <p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

    sto-RE-001-to

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    71
    Profondità cm.
    89
    Altezza cm
    95
    Altezza Seduta cm.
    48
    Struttura
    legno massello, METALLO
    Rivestimento
    Eco pelle, Microfibra
    Tipologia
    Poltrona relax
    Peso Unitario Kg :
    33
    Metri cubi
    0.300
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Misure Pacco 1 (LxPxH)
    77 cm 53 cm 73 cm
    Stile
    contemporaneo
    Schienale tipo
    alto
    Comfort o Rigidità
    Ergonomico
    Portanza (1 Rigido ; 5 Morbido)
    Medio sostenuta (2 )

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)