ELISABETH lettino in legno di keruing per esterno giardino terrazzi hotel

512,40 €
732,00 €
Sconto 30%
Tasse incluse

Bello ed elegante, ideale per il giardino il Lettino prendisole in Keruing con schienale regolabile in 5 posizioni e piano ginocchia pieghevole per un maggiore relax, dispone di un pratico piano di appoggio a scomparsaE' possibile avere anche i cuscini che troverete sempre nel nostro sito sotto la categoria GIARDINO-CUSCINI per esterno. Misure cm 65 x 219 x 32 h.

Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 20-25 giorni lavorativi.
  • l keruing, legno con cui è realizzata questa linea di arredi da esterno, viene lavorato in Vietnam dopo che i tronchi sono stati fatti essiccare per perdere tutta la resina. E' un legno che si presta bene alla produzione di mobili da esterno e alle costruzioni navali per la sua resistenza agli agenti atmosferici. I mobili in keruing, un legno asiatico dall'inconfondibile colore rosso/marrone, che dona ai mobili un aspetto caldo ed elegante. E' possibile personalizzare il vostro lettino con cuscini di diverse fantasie e colori che troverete nella categoria GIARDINO-Cuscini per esterno, per rifinire con eleganza ed originalità l'arredamento di spazi aperti. L'esposizione ai raggi solari e alle intemperie può alterare il colore del legno, che essendo un elemento vivo deve essere curato e preservato con prodotti appositi per legno che troverete nella categoria GIARDINO-Cover e trattamento. Prodotto di qualità tutta Italiana 100%. REGARDEN è anche garanzia nel tempo nei ricambi teli, cuscini e accessori.

    DIMENSIONI cm 65 x 219 x 32 h

    Garden
    <p>Azienda artigiana specializzata in mobili da giardino in legno esotico e alluminio, con una vasta gamma di accessori in tessuto per esterno. </p>

    reg-9053

    Scheda dati

    Profondità cm.
    65
    Altezza cm
    32
    Struttura
    LEGNO-LAMINATO
    Seduta
    legno
    Tipologia
    lettino
    Peso Unitario Kg :
    27.44
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Diff. del Montaggio
    molto facile
    Lunghezza
    219
    Stile
    contemporaneo

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)