INTRECCIATA con braccioli monoblocco in resina scelta colore sedia per esterno

33,57 €
39,04 €
Sconto 14%
Tasse incluse

Sedia con braccioli monoblocco in resina per esterno, disponibile nei colori lino, bronzo, tortora o antracite. Resistentissima e facile da pulire. Un design funzionale, con struttura monoblocco da essere ormai intramontabile nell'arredamento da giardino. Leggera ed impilabile.

Colore: Lino
Quantità

La quantità minima di ordine è 28.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Sedia con braccioli in resina nei colori lino, bronzo, tortora o antracite, pratica e molto resistente, un materiale con la caratteristica di non subire variazioni di colore sotto l'azione del calore del sole e con una eccezionale resistenza agli agenti atmosferici. Per ridare loro splendore, dopo una stagione all'aperto, basta un colpo di spugna con acqua e sapone liquido neutro. Queste caratteristiche fanno di questa sedia ideale per l'esterno, con bellezza, solidità e inalterabilità. Ideale per esterno, casa, terrazzo, balcone, giardino, ma anche bar, hotel, locali sul lungomare, chalet e agriturismi. Per la grande resistenza anche alle condizioni climatiche più difficili si adatta benissimo a giardini e terrazzi anche in riva al mare. Prodotto italiano realizzato con materiali di prima qualità.

    Dimensioni 58 x 58 x 84 h

    SCAB FORNITURE
    Azienda storica specializzata nell'arredamento per la casa ed il contract. Fondata nel 1957, La lunga esperienza nel trattamento dei materiali termoplastici ha portato l'azienda ad offrire una vasta gamma di arredi di qualificato design con in più la forza di uno stile tipicamente italiano: semplice e originale.

    scabINTRECCIATA-1169

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    56
    Profondità cm.
    58
    Altezza cm
    84
    Struttura
    Resina
    Tipologia
    Sedia con braccioli
    Impilabile
    si
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    3.10
    Metri cubi
    0.760
    Pz. Scatola
    28
    Numero Colli
    1
    Misure Pacco 1 (LxPxH)
    62x58x210
    Assemblato
    Si
    Stile
    contemporaneo

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)