HAITI bianco o nero in metallo verniciato effetto anticato tavolo per esterno gelaterie bar ristoranti chalet b&b

337,33 €
427,00 €
Sconto 21%
Tasse incluse

Tavolo con struttura in metallo verniciato effetto anticato: bianco o nero. Perfetto per bar, caffè, residence, ristoranti, locali sul lungomare, alberghi, b&b, stabilimenti balneari. Ideale per i vostri spazi all'aperto, giardino o terrazzi. Semplice e raffinato.

Colore: bianco
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Una linea fresca, che porta raffinatezza e prestigio al vostro ambiente esterno, comoda e resistente alle intemperie. Questa collezione è realizzata con struttura in metallo verniciato effetto anticato: bianco o nero. Molto forte, duraturo e resistente agli agenti atmosferici e raggi UV. Meraviglioso tavolo per esterno di design. Per bar, caffè, residence, ristoranti, locali sul lungomare, alberghi, b&b, stabilimenti balneari. Su ACCESSORI troverete le sedie della stessa linea, da abbinare a questo tavolo.
     
    MISURE: cm 80 x 80 x 75 h

    ARREDAMENTOBAR24
    Con i nostri mobili e accessori, creare un arredo bar è semplice e conveniente. Sul nostro sito puoi scoprire tavoli da bar e sedie e sgabelli alti e bassi da bar, poltrone e divani per il bar e ristoranti, mobili portabottiglie e banconi da bar. Puoi trovare piani top, basi tavoli e arredi luminosi da bar e ristoranti. I nostri prodotti sono costruiti con grande impegno per i dettagli e con materiali di alta qualità. Finalmente con arredamantobar24.com e livitalia.it puoi ammobiliare il tuo bar, ristorante e comunità con comodità da casa tua. Abbiamo con livitalia.it più di 5000 prodotti in catalogo, tra cui mobili tutta la casa e il giardino, accessori decorativi e un vasto assortimento di lampade e sistemi d'illuminazione, tappeti, salotti e arredo notte e una sezione dedicata completamente alla home. Con pochi click puoi scoprire e acquistare il tuo mobile o accessorio per la casa e i locali pubblici preferito, senza fare durevoli viaggi in automobile o code alla cassa. Sfrutta i privilegi che diamo ai nostri clienti: spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 399 euro , 14 giorni di diritto di recesso con reso. Ancora, ti assicuriamo transazioni sempre protette grazie al nostro protocollo di sicurezza SSL e diversi metodi di pagamento: carta di credito con Braintree, PayPal e bonifico bancario e contrassegno.

    MB1575-36WAW

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    80
    Profondità cm.
    80
    Altezza cm
    75
    Struttura
    Acciaio verniciato
    Tipologia
    tavolo bar
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    16
    Metri cubi
    0.040
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Lavaggio e pulizia
    Pulire con un panno umido
    Forma
    quadrato
    Stile
    contemporaneo
    Resiste all'acqua
    Si

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Potrebbe piacerti anche

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)