CONFECT bianco nero o testa di moro tavolino 70x70 in midollino sintetico per esterno giardino o terrazzi

347,58 €
451,40 €
Sconto 23%
Tasse incluse

Bellissimo tavolino quadrato con struttura in midollino, elegante e molto rifinito. Ideale da mettere in balcone o sul terrazzo o in giardino, adatto per esterno o interno della casa. Bello abbinato agli altri elementi della stessa linea. Disponibile nei colori: bianco, nero o testa di moro. Piano in vetro cristallo trasparente. 

Colore: Marrone scuro
Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Tavolino da esterno, realizzato con una struttura in midollino sintetico, disponibile nei colori: bianco, nero o testa di moro. Piano in vetro cristallo trasparente. Vedi su ACCESSORI tutti i componenti della stessa linea. Una bellissima collezione per il vostro giardino o terrazzo, leggera ed essenziale. Questa linea è realizzata con struttura in alluminio rivestita in filo di polietilene, una fibra sintetica ricavata utilizzando una materia prima di elevata qualità. Nasce dunque un materiale usato per rivestimenti ad altissima resistenza e lunga durata. Di facile lavorazione, è predisposto alle torsioni e al piegamento. Inoltre durante il processo di fabbricazione viene data l'aggiunta uniforme di stabilizzanti anti-UV, coloranti, antiossidanti e lubrificanti.

    MISURE: cm 70 x 70 x 29 h

    MONDO ARR.
    <p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

    MB575-CS0109T-MOF

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    70
    Profondità cm.
    70
    Altezza cm
    29
    Struttura
    wicker-intreccio sintetico
    PIANO
    VETRO-CRISTALLO
    Tipologia
    tavolini
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    9,80
    Metri cubi
    0.10
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Assemblato
    Si
    Lavaggio e pulizia
    Pulire con un panno umido
    Forma
    quadrato
    Stile
    contemporaneo

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Potrebbe piacerti anche

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)