AMAVER set angolare in alluminio bianco cuscini inclusi per interno o esterno giardino terrazzi

2.630,32 €
3.416,00 €
Sconto 23%
Tasse incluse

Affascinante ed elegante set composto da divano angolare e tavolino. Realizzato in resistentissima struttura alluminio verniciato bianco opaco, top tavolino e ripiani divano realizzati in Polywood finitura noce grigio chiaro e cuscini sfoderabili e lavabili in color grigio chiaro inclusi. Versatile e raffinato, molto rifinito. Di design e dal forte impatto estetico, ideale per arredare con stile i vostri spazi esterni e godervi comodamente l'aria aperta nel vostro giardino o terrazzo. 

Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.

Bellissimo divano angolare 247x247 cm e tavolino 80x80 cm, con struttura in alluminio verniciato bianco opaco e top e ripiani del divano finitura noce grigio chiaro, resistente al sole, all'umidità e alle intemperie, con confortevoli cuscini in color grigio chiaro in tessuto idrorepellente. Uno stile unico e di design. Adatto per interno o esterno. Tutte le misure nella foto della scheda tecnica. 

MONDO ARR.
<p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

tm4517

Scheda dati

Struttura
Alluminio verniciato
Tipologia
set salotto
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Peso Unitario Kg :
70
Metri cubi
1.03
Pz. Scatola
1
Numero Colli
02
Misure Pacco 1 (LxPxH)
175 cm 50 cm 85 cm
Misure Pacco 2 (LxPxH)
83 cm 83 cm 38 cm
Stile
contemporaneo

Riferimenti specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)