DIANA sgabello pieghevole da esterno in legno di frassino con cuscino giardino e tarrazzo e contract

230,15 €
298,90 €
Sconto 23%
Tasse incluse

Raffinato e resistentissimo sgabello da esterno, giardino, terrazzo o bordo piscina. Maneggevole da portare in spiaggia, realizzato con forte struttura in legno massello di frassino, dal colore chiaro che sta bene in ogni ambiente, incluso meraviglioso e comodo cuscinetto che può essere realizzato dello stesso colore della sdraio. Pieghevole richiudibile, è molto versatile. Il design che lo caratterizza è essenziale e un classico intramontabile.

Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Bellissimo sgabello realizzato a mano, interamente in Italia ed è certificato (EN 581) per uso collettivo. Comodo e resistente, adatto per casa o contract, alberghi, B&B o stabilimenti balneari. La semplicità del suo disegno lo rende un passepartout: è richiudibile, versatile e pratico da portare ovunque, mare o montagna, per i tuoi picnic all'aperto. Perfetto in spiaggia e a bordo piscina degli Hotel o nel giardino di casa. Realizzato in legno massello di frassino ad alta resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV. Incluso comodo cuscinetto che può essere realizzato dello stesso colore della sdraio.

    Vantaggi:

        Solidità

        Pieghevole poco ingombrante

        Qualità italiana

    DIMENSIONI:  cm L. 51 x P. 42,5 x 45h.  PESO MASSIMO CONSENTITO 100 KG

    MONDO ARR.
    <p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

    med906s

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    51
    Profondità cm.
    42,5
    Altezza cm
    45
    Materiale tipo
    Legno Frassino
    Struttura
    legno massello
    Tipologia
    sgabello
    Peso Unitario Kg :
    6
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Assemblato
    Si
    Resiste all'acqua
    Si

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)