SENT poltrona sospesa in alluminio e wicker con cuscino incluso con base per interno o esterno

1.221,22 €
1.586,00 €
Sconto 23%
Tasse incluse

Bellissima poltrona sospesa con base, in alluminio verniciato antracite, wicker intrecciato a mano e cuscino grigio incluso. Un meraviglioso nido d'amore, piacevole per interno, soggiorno, camera da letto e sfiziosa per esterno, per il riposino pomeridiano è bello lasciarsi cullare dal dondolio di questa avvolgente poltrona stando in mezzo al verde o su un terrazzo con un fantastico panorama. 

Quantità


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Meravigliosa poltrona sospesa, con base, realizzata con struttura in alluminio verniciato antracite e cuscini inclusi in tessuto idrorepellente grigio. L'alluminio ha la caratteristica di una elevata resistenza. Molto forte, duraturo e resistente all'umidità, alla salsedine,agli agenti atmosferici e raggi UV. Viterie in acciaio inox inossidabile. Smontabile e richiudibile. Per un confort senza eguali e tutto il piacere del relax all'aria aperta.

    DIMENSIONI:  110 x 110 x 196 h  (misure del nido 106 x 68 x 127 h)

    MONDO ARR.
    <p>Il marchio Mondoarredamento dal 2012, offre una vasta gamma di prodotti e collezioni a prezzo giusto. Tendenze, preferenze che si manifestano nel modo di vivere, nelle abitudini di ciascuno con idee, innovazione, suggerimenti, come arredare e personalizzare ogni ambiente di casa. Mobili, finiture, ma anche complementi d'arredo e decorazioni, per personalizzare il tuo spazio domestico interno ed esterno come giardini e terrazzi.</p>

    med6980082

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    110
    Profondità cm.
    110
    Altezza cm
    196
    Struttura
    Alluminio verniciato
    Rivestimento
    Tessuto Idro-Repellente
    Tipologia
    poltrona, Poltrona relax
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Pz. Scatola
    1
    Numero Colli
    1
    Diff. del Montaggio
    molto facile

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)