CLOVER piano top tavolo in acciaio INOX in diverse misure per gelaterie bar ristoranti locali

78,07 €
98,82 €
Sconto 21%
Tasse incluse
Bello, pratico e moderno piano top per tavolo in acciaio INOX. Ideale per bar, caffè, gelaterie, ristoranti, locali, alberghi, agriturismi, stabilimenti balneari. Adatto sia per interno che per esterno. Rotondo, disponibile in diverse misure.
 
Misure: diam. 60
Quantità

La quantità minima di ordine è 2.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
  • Piano per tavolo adatto per interno e per esterno, in acciaio INOX inossidabile. Ideale per i vostri arredi bar, caffè, gelaterie, ristoranti, locali, alberghi, agriturismi, stabilimenti balneari.
    Disponibile nelle seguenti misure:
    diametro 60 cm
    diametro 70 cm
    diametro 80 cm

    ARREDAMENTOBAR24
    Con i nostri mobili e accessori, creare un arredo bar è semplice e conveniente. Sul nostro sito puoi scoprire tavoli da bar e sedie e sgabelli alti e bassi da bar, poltrone e divani per il bar e ristoranti, mobili portabottiglie e banconi da bar. Puoi trovare piani top, basi tavoli e arredi luminosi da bar e ristoranti. I nostri prodotti sono costruiti con grande impegno per i dettagli e con materiali di alta qualità. Finalmente con arredamantobar24.com e livitalia.it puoi ammobiliare il tuo bar, ristorante e comunità con comodità da casa tua. Abbiamo con livitalia.it più di 5000 prodotti in catalogo, tra cui mobili tutta la casa e il giardino, accessori decorativi e un vasto assortimento di lampade e sistemi d'illuminazione, tappeti, salotti e arredo notte e una sezione dedicata completamente alla home. Con pochi click puoi scoprire e acquistare il tuo mobile o accessorio per la casa e i locali pubblici preferito, senza fare durevoli viaggi in automobile o code alla cassa. Sfrutta i privilegi che diamo ai nostri clienti: spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 399 euro , 14 giorni di diritto di recesso con reso. Ancora, ti assicuriamo transazioni sempre protette grazie al nostro protocollo di sicurezza SSL e diversi metodi di pagamento: carta di credito con Braintree, PayPal e bonifico bancario e contrassegno.

    MB187-MAR1

    Scheda dati

    Larghezza cm.
    60 - 70 - 80
    Profondità cm.
    60 - 70 - 80
    Struttura
    Acciaio
    Tipologia
    Piano per base tavolo
    Interno-Esterno
    IN & OUTDOOR
    Peso Unitario Kg :
    4,10 - 5,90 - 7,80
    Metri cubi
    0.02 - 0.03
    Pz. Scatola
    2
    Numero Colli
    1
    Lavaggio e pulizia
    Pulire con un panno umido
    Forma
    rotondo
    Stile
    contemporaneo

    Riferimenti specifici

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Prodotti correlati

    (16 altri prodotti della stessa categoria)